Rimini

Rimini se fosse un gelato sarebbe una di quelle coppe giganti con mille gusti da condividere con gli amici, quelle con un ciuffo di panna montata in cima e magari anche un ombrellino colorato.
Abbiamo reso l’idea vero?
Sì, la nostra città piace proprio a tutti, agli amanti della storia e dell’antichità ad esempio: quelli che si sciolgono davanti a meraviglie d’epoca romana, come il Ponte di Tiberio o l’Arco d’Augusto e scattano ottocento foto alla Domus del Chirurgo. E quando ti ricapita?

Che bellezza!

Ma come dimenticarci degli appassionati di cinema che tutti entusiasti ripercorrono le tracce del Maestro Federico Fellini tra una passeggiata al Borgo San Giuliano con i murales dedicati ai suoi film, un selfie nella magica Piazza dei Sogni e una tappa obbligata al Museo interamente dedicato al regista. E la sera? Proiezioni al Cinema Fulgor!

E poi? E poi, Rimini incanta i party lovers con le sue feste a piedi nudi sulla sabbia o nei Club più famosi della Riviera!
Gli sportivi e gli amanti della natura grazie al suo entroterra perfetto per trekking e trail tra borghi e castelli.

E infine ammalia chi cerca il relax più assoluto tra lettino e ombrellone nella quiete di una spiaggia così ampia che si presta ad accogliere tutti, grandi e bambini insieme.

come zucchero
come zucchero

Colazione ricca (sia dolce che salata) con la chicca del gelato!

Alessandro C.

Che dire, personale carinissimo, disponibile, cordiale e gentile. Camera accogliente La colazione divina…

Valentina A.

Se cercate una vacanza tranquilla, in un ambiente che abbraccia, andate qui.

Cristina C.